Style

Hype Arezzo

By 13 Dicembre 2018 No Comments

Fondata nel 2011, il brand HYPE è nato come un progetto autofinanziato riguardante l’abbigliamento e accessori stampati. Dopo aver vinto una competizione riguardante la realizzazione grafica e la stampa di una t-shirt, HYPE ha visto trasformare i suoi sogni in realtà dato che la t-shirt realizzata è andata ad esaurirsi nel giro di poche ore. Con l’uso dei social, ben presto HYPE si è rapidamente sviluppata in un qualcosa che non poteva essere più gestita in una semplice stanza.

In breve tempo HYPE ha iniziato a evolversi in uno dei marchi più riconoscibili del Regno Unito. Dal cuore delle Midlands si è trasferita in una nuova sede: a Leicester dove il design e la produzione di nuove idee sono la quotidianità lavorativa di quel quartiere. Il flagship store HYPE è stato aperto a Londra nell’estate del 2013 e a Taiwan nel 2016 e ora può essere acquistato in un numero enorme di negozi in tutto il mondo compreso il nostro negozio: BeStandard Arezzo in Via Madonna del Prato, 87/89 – Arezzo.

Quello che è iniziato con una semplice competizione riguardante la grafica su una t-shirt ha portato HYPE, oggi, a essere sinonimo di qualità e creatività nella moda giovanile.

Il creatore di Hype così scrive nel sito ufficiale:”Abbiamo fatto molta strada da quando vendevamo t-shirt stampate. La nostra gamma completa ora copre abbigliamento da uomo, da donna e da bambino e ora include molto più di semplici t-shirt e zaini. Noi crediamo che HYPE. è uno stile di vita in cui la nostra vasta gamma può adattarsi. Le nostre linee includono praticamente tutto ciò che puoi immaginare da un marchio di moda e molto altro.

Allora cosa aspettate? Se siete interessati al brand HYPE venite presso BeStandard Arezzo in in Via Madonna del Prato, 87/89 oppure navigate nel nostro sito web www.superedoshop.it per ammirare e acquistare i prodotti HYPE.

Leave a Reply